Booking online by Hotel.BB
×

Il tuo soggiorno di puro relax

Relais Villa Belvedere Sirmione

Una dimora d’epoca tornata a risplendere grazie ad una completa ristrutturazione nel rispetto della sua storia.
La Villa offre una spettacolare e unica vista sul lago di Garda e otto esclusivi appartamenti immersi tra le colline e i vigneti.
Il Relais Villa Belvedere è oggi un perfetto mix tra tradizione e modernità, relax e servizi, viste panoramiche e SPA. Non manca infatti, una deliziosa e intima SPA per regalarsi coccole e un meritato riposo.

All’interno della SPA si trovano: una doccia emozionale, una sauna ad infrarossi, un bagno turco, una zona interna dedicata al relax, e l’attrattiva senza dubbio più suggestiva, la mini piscina idromassaggio esterna con vista Lago e protetta da una avveneristica cupola panoramica.
La piscina gode di una splendida visuale sull’intero Lago di Garda, tutto il parco circostante garantisce una piacevole tranquillità e privacy.

PRENOTAZIONI

VILLA BELVEDERE

Esclusiva villa panoramica sul lago di Garda

LA VILLA BELVEDERE OGGI

Completamente ristrutturata nel 2018, la Villa Belvedere è una dimora d'epoca che offre un ambiente raffinato dove potersi regalare momenti di relax.

Organizzata in 8 lussuosi appartamenti dotati di ogni comfort, garantisce ai suoi ospiti privacy per una esclusiva vacanza. 

La Villa Belvedere è famosa in tutto il Lago per la sua vista mozzafiato che si può ammirare dai balconi e dai giardini privati degli appartamenti, il tutto a pochi passi dal Lago e immersi tra colline e vigneti.

LA STORIA DELLA VILLA

Una villa storica immersa nel verde

Dal 1865

E’ sotto il regno di Francesco II di Gonzaga (1519/1530) che “Villa Belvedere” prende i suoi natali, costruita come semplice casotto di campagna, usato dai contadini per ammirare lo splendido panorama sul lago di Garda, esso infatti, sorge in una posizione assolutamente esclusiva sulla sommità di una collina che domina tutto il lago avendo fronte vista: Sirmione, Desenzano, a sinistra Salò, a destra Lazise. In un primo momento si presentava molto semplice e funzionale, come un monoblocco centrale senza nessun abbellimento strutturale, verrà successivamente modificata attraverso vari proprietari quali: ricchi commercianti veneziani, turchi, possidenti bresciani e tedeschi i quali affiancheranno al corpo centrale le stalle e una rimessa degli attrezzi.

Verso la metà del 900 viene  acquistata dagli attuali proprietari per donarle una nuova veste arrivando a realizzare lo splendido “Relais Villa Belvedere” odierno, la ristrutturazione è stata eseguita mantenendo lo stille originario, le vecchie stalle sono ad oggi dei miniappartamenti ai quali hanno annesso un jardin d’hiver con affaccio interno al parco, mentre la rimessa degli attrezzi è stata trasformata in una intima SPA. L’ingresso alla Villa lascia scoprire un complesso importante che racconta una storia di ben 500 anni, con giardino e parco per rilassarsi e godere del contatto con la natura che ospita alberi secolari e che racchiude una splendida piscina e una mini piscina idromassaggio esterna con cupola panoramica.